martedì 24 aprile 2012

Tanto per scrivere...



In passato ho avuto tanti blog e mi è capitato di scrivere anche su un blog abbastanza famoso (ma all'epoca ero ancora troppo giovane per sfruttarne appieno le possibilità).
Avevo un blog su Wordpress (che a dire il vero tutt'ora funziona) e ne avrei uno sul social network Tumblr (ma non mi permette di personalizzare il sito come vorrei...) quindi è giunta l'ora di provare Blogger.
Penso che Wordpress non lo userò più (si integra poco per i miei gusti) e Tumblr lo terrò solo per pubblicare canzoni e foto. Su Blogger ho altri piani: in passato parlavo di tecnologia, di Apple e via dicendo... non dico che non succederà anche qui ma penso molto di meno... qui parlerò di me, di quello che mi sentirò, di quello che scriverò (vedrete ;)!).

E dopo questo... un saluto a tutti!

Pikappa

Nessun commento:

Posta un commento