martedì 24 aprile 2012

Stanco della pubblicità su Youtube? Ecco la soluzione che ha fatto al caso mio...


Quanti secondi persi aspettando che passasse la pubblicità in un video... e tutta quell'invasione di inserzioni che c'era attorno... mamma mia!
Certo la pubblicità serve (e anche molto!) a Youtube per mantenersi (Google ce ne spende di soldi, tranquilli) ed è comprensibile però io non ce la faccio proprio a cliccare dopo 5 secondi per vedere un filmato o ad aspettarne 30 perché deve passare la pubblicità della Lancia Delta GPL (di cui tra l'altro non riesco a sapere il titolo della canzone in sottofondo!).
Ma, grazie a Dio, una soluzione c'è e si chiama ScrewAds (o Youtube Ad Skip... non ho ben capito...) ed è un estensione per Chrome (che consiglio di usare se non lo state già facendo!).
Una volta installata vi basterà refleshare la pagina di Youtube et voilà! Zero pubblicità. Se avviate un video in cui all'inizio ci sarà una pubblicità vi basterà cliccare sul pulsantino "SkipAds" che vi comparirà di fianco al titolo  . Compariranno anche "Replace Ads" e "None". Non fanno al caso nostro...

E con questa dritta, vi saluto

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento