giovedì 26 aprile 2012

Come iscriversi a Spotify stando in Italia...

Spotify è un recente servizio (svedese) che sta andando molto di moda negli Stati Uniti... così tanto da essere integrato anche con Facebook. Il servizio offre musica in streaming tramite un client: la musica è tantissima e di qualità e lo streaming (almeno secondo le mie prove) è perfetto. Nessun rallentamento, nessuno scatto; l'unica pecca è data dal fatto delle pubblicità (sia audio che Ads) un po' invasive ma ci si fa l'abitudine (oppure si paga l'abbonamento!).
Il problema, per noi italiani, è dovuto dal fatto che non ci possiamo iscrivere a Spotify per oscuri motivi commerciali e che dovremo aspettare un bel po' prima di averlo da noi; per non rinunciarci quindi basterà usare TunnelBear (se non sai cosa sia, clicca qui!) e andare su Spotify, cliccare su Sign Up e accedere con i vostri dati di Facebook; dopo vi farà scaricare il client. Siete dentro!
Potrebbe capitarvi che Spotify smetta di funzionare (perché fanno dei controlli per sapere da dove ti colleghi): basterà riloggarsi tenendo TunnelBear acceso e tutto tornerà come prima.

Buon ascolto ;)

Pikappa

2 commenti:

  1. Just love your article.I do always look over your website for new articles.I am recently working on an app how to download spotify premium apk thats going awesome and special thanks to you :)

    RispondiElimina