lunedì 30 aprile 2012

Megacloud offre 512 GB... Gratis!

Oggi navigavo tra i miei preferiti e capito su un sito che mi è sempre piaciuto per la sua particolare focalizzazione sulle "cose particolari del web": www.ilarialab.com di cui conosco anche la proprietaria (ciao Ilaria!).
Una notizia che oggi mi ha particolarmente interessato è quella relativa a Megacloud: la battaglia per il web storage è appena iniziata ma vediamo le prime "bombe" che vengono sganciate.
Si parte da Dropbox che con vari "sotterfugi" possiamo aumentare il nostro storage di qualche GB (e se avete un Android, c'è il modo di portare tutto a circa 25 GB), poi SkyDrive con i suoi 7 GB (che si possono portare a 25 GB, guardare qui), Apple con i 5 GB di iCloud, Box.net che offriva 50 GB agli Android/iPhone Users e di recente Google con il suo Google Drive che offre dai 5 GB in su...
Tra tutti questi sembrava che Box.net desse la miglior offerta prima a quando non scoppiasse la "bomba atomica" Megacloud!
Tranquilli, non ha nulla a che vedere con Megaupload: basterà che vi registriate e scegliate l'offerta gratuita di 512 GB et voilà!
Dopo 30 giorni dall'iscrizione vi chiederanno di mettere i dati della vostra carta di credito: basterà declinare e continuerete ad usufruire dei vantaggi dell'offerta gratuita.
Inoltre sono disponibili software per Windows, Mac OS X, iOS e Android.

Buono storage a tutti!

Pikappa

Nessun commento:

Posta un commento