giovedì 16 maggio 2013

Assunto in ChimeraRevo.com!


Eh si, dopo tanto tempo lontano da un blog serio, rieccomi in carreggiata, così all'improvviso. Un giorno leggo su Google+ un annuncio di Gaetano Abatemarco che cercava collaboratori per il suo sito; ammetto che il suo blog l'ho sempre reputato interessante e nascente; la cosa mi ha attirato e tac ho mandato la mia proposta. Tempo qualche ora e già mi ero messo d'accordo per un hangout con lui. Il giorno dopo ero ufficialmente un autore di ChimeraRevo! Ora il sito procede a gonfie vele e la cosa mi sta prendendo bene... era da un pezzo che desideravo rimettere in corsa e dare del filo da torcere a certi blog sbruffoni! Caso mai qualcuno mi leggesse e passasse di qui, visitate ChimeraRevo!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento